????????ฬ€ ?? ??????????/??????????? ?? ?????
????? ?? ????????? ??? ???? ????????
Il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore รจ il registro telematico istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali dedicato agli enti del Terzo settore. Lโ€™iscrizione al RUNTS consente di beneficiare di agevolazioni (anche di natura fiscale), di accedere al 5 per mille e, per specifiche tipologie di ETS, di accedere a contributi pubblici o di stipulare convenzioni con le pubbliche amministrazioni; nei casi previsti, anche di acquisire la personalitร  giuridica. Adegua subito la tua Pro Loco attraverso il portale MyUnpli: troverai una sezione dedicata con tutte le informazioni necessarie per lโ€™invio della documentazione, le scadenze e gli adempimenti.
Clicca qui per maggiori dettagli
?