Festa Nazionale delle Pro Loco d’Italia
Ieri in occasione della festa Nazionale delle Pro Loco d’Italia abbiamo voluto coinvolgere esperti, imprenditori, artigiani e istituzioni, creando una sinergia positiva dalla quale ottenere consigli utili per il rilancio del turismo sulla nostra costa e della nostra città. Si è discusso su come sia fondamentale e indissolubile il legame tra turismo e la scoperta del territorio. Non solo mare quindi ma tanto altro, lo studio della cultura del luogo, delle tradizioni, la scoperta dei prodotti identitari e soprattutto le eccellenze enogastromiche. Grazie a chi è stato presente e un particolare ringraziamento a Coldiretti Vibo Valentia - Mileto - Tropea, al Comune di Briatico, a Confartigianato Vibo Valentia, al Consorzio di tutela Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP, ad EPACA VIBO Valentia ed a Pro Loco Unpli Calabria.