Pro loco Gizzeria Caposuvero
È sempre un’emozione fortissima quando il lavoro svolto in questi anni a servizio delle pro loco viene riconosciuto e apprezzato. Sono davvero onorato di rappresentare questo meraviglioso mondo composto da donne e uomini che con passione ed entusiasmo quotidianamente si impegnano per la valorizzazione dei territori e, come nel caso della Pro loco Gizzeria Caposuvero, affrontano con coraggio e determinazione temi delicati quali la legalità o il sociale. Sono loro il cuore pulsante della nostra meravigliosa Italia ed è a loro che questo premio va dedicato.
È stato davvero emozionante salire sul palco insieme a nomi di spicco che rappresentano quelle eccellenze di cui la Calabria ha bisogno per abbattere stereotipi e pregiudizi, dalla legalità, al sociale, dall’imprenditoria, alla cultura e allo spettacolo. Colgo, pertanto, l’occasione per ringraziare la Pro Loco di Gizzeria e il comitato regionale Pro Loco Unpli Calabria, il Presidente Filippo Capellupo e il Presidente della Pro Loco Giuseppina Fragale che hanno organizzato il premio. La Pro Loco ha svolto un lavoro eccellente creando un’occasione per dare voce a personalità e tematiche importanti che troppo spesso vengono dimenticate e che in questa occasione la Pro Loco ha saputo magistralmente mettere in luce.