Pro Loco Unpli Gioiosa Jonica APS Assistenza Turistica
18 settembre 2022 Pro Loco Unpli Gioiosa Jonica APS Assistenza Turistica. Anche oggi la Pro loco di Gioiosa Ionica, ha accolto un gruppo di visitatori, questa volta provenienti da Galatro e Nicotera. Abbiamo accolto i nostri ospiti e dato il benvenuto all’ingresso del paese e assistiti per la visita al mercato Domenicale dove hanno potuto effettuare i propri acquisti. Il nostro Presidente Mazzaferro Vincenzo da subito dopo il suo insediamento ha voluto dedicassimo notevole attenzione sulla promozione del territorio, quindi investendo tempo sull’accoglienza, al turismo, al rilancio-dopo questi anni di fermo-del mercato Domenicale Gioiosano. Ebbene inizia a vedersi qualche piccolo frutto, numerose le persone che chiamano nella nostra Pro Loco per assistenza turistica, quindi per le visite al mercato, al centro storico, alla Villa Romana del Naniglio. La Pro Loco di Gioiosa, con i ragazzi del servizio civile e con i propri soci è disponibile ad accogliervi dandovi tutta l’ospitalità che meritate, vi aspettiamo numerosi. Per prenotazioni inviate un messaggio Whatsapp al 377 3937931.