π”πππ‹πˆ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐒𝐞 πŸ”πŸŽ 𝐚𝐧𝐧𝐒

L’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia, da sempre, ha come missione quella di coordinare e promuovere lo sviluppo delle sue associate. Una missione portata avanti con costanza e determinazione che ci ha permesso di raggiungere traguardi importanti. 𝐈π₯ πŸ‘ 𝐞 πŸ’ ππ’πœπžπ¦π›π«πž 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐞𝐠𝐠𝐒𝐚𝐦𝐨 𝐒𝐧𝐬𝐒𝐞𝐦𝐞 πŸ”πŸŽ 𝐚𝐧𝐧𝐒 𝐝𝐒 π”πππ‹πˆ! Continuiamo insieme questo meraviglioso percorso ricco di nuove sfide e nuovi traguardi da centrare, con al centro la crescita, la valorizzazione e il riconoscimento delle attivitΓ  delle Pro Loco. Scegli la modalitΓ  che preferisci per partecipare al 60Β° Anniversario della Costituzione dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia e prenota ora su MyUNPLI, potrai accedere alla quota agevolata fino al 9 ottobre.

Sito: https://www.myunpli.it/?fbclid=IwAR2MXYdAbOBHOtfR-SmaqaBHvWhO-jW_b4ksAYFzsSsoLSpSnEVuf-TPosA