Assistenza Turistica
9️ ottobre 2022 Assistenza Turistica - Villa Romana Del Naniglio & mercato domenicale gioiosano. Anche stamattina Assistenza Turistica a GIOIOSA IONICA (RC), ospiti provenienti dalla regione Sicilia, precisamente da Catania grazie alla collaborazione dell’Agenzia Viaggi HolidayLab di Salvo Galletta e all’HOTEL KENNEDY ROCCELLA JONICA. Dunque Giro turistico itinerante partendo dalla villa romana del naniglio dove pronti a dare il Benvenuto c’era per il Comune di Gioiosa Jonica la Consigliera delegata alla cultura Lidia Ritorto insieme al Presidente della Pro Loco Vincenzo Mazzaferro e i ragazzi volontari del Servizio Civile Universale proloco che hanno fatto da Ciceroni. Dopo aver visitato il sito, la carovana ha continuato verso il centro Storico e visitato e fatto acquisti al Mercato Domenicale Gioiosano. Un’altra breve e piacevole pausa è stata fatta presso la fontanella che da Martone porta a Gioiosa Jonica la purissima acqua di crini, qui i visitatori hanno potuto dissetarsi apprezzando la nostra acqua oligominerale. Grazie ai nostri ospiti e speriamo di vederli sempre più numerosi. Ringraziamo inoltre la ditta Elegantia Calzature che voluto offrire un buffet di benvenuto a tutto il gruppo.