Assistenza Turistica
Domenica 16 Ottobre 2022 - Assistenza Turistica
Come oramai di routine continua l’offerta di Assistenza Turistica che #proloco di Gioiosa Jonica con i ragazzi del servizio civile offre a tutti i visitatori del #mercatodomenicalegioiosano. Stamattina è stata la volta di un gruppo proveniente dal #brasile e di un altro gruppo provenienti da Anoia (RC). Accoglienza e partenza dalla sede della Pro Loco in corso Garibaldi 10,dove a dare il benvenuto c’era il Presidente Vincenzo Mazzaferro che insieme ai volontari li ha portati a visitare il centro Storico, i palazzi nobiliari e le Chiese, per poi arrivare tra le piazze e lungo il mercato Domenicale. A seguire la carovana è giunta alla Villa Romana del Naniglio dove ad attenderli c’era inoltre la Consigliera con delega alla cultura Lidia Ritorto, oltre al saluto di benvenuto, ha portato i saluti del Sindaco e di tutta l’amministrazione comunale, felice di poter ospitare nel Comune di Gioiosa Jonica i visitatori, e soddisfatta del lavoro che la Pro Loco sta svolgendo come assistenza turistica. Al #naniglio inoltre si è aggiunto un altro gruppo di persone provenienti da Reggio Calabria, che hanno svolto la visita e davvero apprezzato il patrimonio artistico-Culturale che possediamo. Tutti i visitatori si sono congratulati per il servizio e per l’ospitalità riservatogli, ribadendo che ritorneranno a GIOIOSA IONICA (RC) e magari passandoci più tempo.