Pro Loco Unpli Gioiosa Jonica APS
Ieri 12 Novembre come Pro Loco di Gioiosa Jonica abbiamo avuto l’onore e il piacere di contribuire all’oramai storicizzato evento organizzato dall’Associazione Borgo Antico, la Festa di San Martino. Davvero sopra ogni aspettativa la prima giornata di festeggiamenti che ha fatto colmare di gente il centro storico gioiosano, dalle castagne al vino dalle zeppole ai piatti tradizionali, insomma prelibatezze per tutti i palati, tutto accuratamente preparato dai tantissimi volontari che hanno dato il massimo per la preparazione e distribuzione. Non è mancato l’intrattenimento musicale al ritmo di organetto e tamburello, la musica live del giovane artista Gioiosano Gianluca Crisafulli, e il famoso ballo dei giganti. Insomma tutto alla grande per la prima serata, non ci resta che attendere per vedere le sorprese di stasera.