Pro Loco Unpli Gioiosa Jonica APS
Oggi pomeriggio la proloco di Gioiosa ionica con il presidente Mazzaferro Vincenzo e i ragazzi del Servizio Civile volontari presso l’associazione, hanno accolto un gruppo di persone della We love Lithuania e fatto assistenza turistica presso la Villa Romana Del Naniglio e Palazzo Amaduri. Un particolare ringraziamento va all’associazione Fiori Gioiosi, che ci ha contattati per il servizio, e in particolare modo a Chiara Stefanelli che oltre ad accompagnarli a Gioiosa Ionica, ha partecipato al tour facendo da traduttrice. Grazie a quanti scelgono il Comune di Gioiosa Jonica, come metà Turistico-culturale, lo scopo della nostra associazione è proprio quello della promozione del territorio, e farlo soddisfa e gratifica.