Bando per la selezione di operatori volontari anno 23/24
  Bando per la selezione di operatori volontari anno 23/24 - bando per la selezione di 71.550 volontari, far crescere i giovani. Far crescere l'Italia. SCADENZA: 10 FEBBRAIO 2023 ORE 14.00 - 444,30 EURO AL MESE - 1 ANNO DI SERVIZIO PER 1145 ORE ANNUE (25 ore settimanali su 6 giorni lavorativi settimanali). PROGETTO: LE ANTICHE TRADIZIONI DELL'INDUSTRIA E DELL'ARTIGIANATO IN CALABRIA: STORIE E SAPERI DA CONSERVARE IN CALABRIA. Per partecipare collegarsi al sito web: www.serviziocivileunpli.net - gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda OnLine (DOL) qui: domandaonline.serviziocivile.it - per maggiori informazioni è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it - REQUISITI DI AMMISSIONE:
  • avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti al momento della presentazione della domanda;
  • essere cittadini dell'Unione Europea o non comunitari regolarmente in Italia;
  • essere in possesso almeno di un titolo di studio pari al diploma, conseguito al termine del ciclo quinquennale della scuola secondaria di secondo grado
PER EVENTUALI INFORMAZIONI CONTATTARE LE PRO LOCO DI RIFERIMENTO