Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue Locali seconda parte
Seconda parte "Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue Locali" | Badolato (CZ), Domenica 29 Gennaio 2023 - Saluti istituzionali del Presidente Piroso della Pro Loco Badolato, del Presidente Capellupo delle Pro Loco Unpli Calabria e del Presidente Marino delle Pro Loco Unpli Catanzaro con consegna di pergamena/attestato di partecipazione e "vocabolarietto" del dialetto badolatese (ideato e curato dall'Ass.ne Culturale "La Radice") a tutte le Pro Loco & Associazioni territoriali presenti e partecipanti. Grazie alle delegazioni delle seguenti Pro Loco: Catanzaro, Pentone, Platania, Pianopoli, Marcellinara, Gimigliano, San Pietro Apostolo, Amaroni, Girifalco, Squillace, Stalettì, Montauro, Palermiti, Soverato, Davoli, Sant'Andrea Apostolo dello Ionio. Grazie alle associazioni: "Pacchiane" di Girifalco, Calabria Sona, Jacurso da Vivere ed Imparare, Fun Club Catanzaro "G.Teti" di Badolato. Grazie agli amici commercianti Panificio & Panetteria Menniti + Macelleria Bressi/Servello di Badolato. Grazie immensamente al Ristorante Tipico "Il Castellano" della famiglia Leuzzi di Badolato per il buon pranzo e per l'ospitalità!