????? ? ??? ????? ????? ???????? ????? ??? ???? ?’??????
????? ? ??? ????? ????? ???????? ????? ??? ???? ?'??????! Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. ➡️ ???????? ?? ??????? ??? ????? ???? ??? ??? ???? La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Un'unica tessera che ti permetterà di sentirti parte del meraviglioso mondo UNPLI composto da oltre 6.200 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 volontari. Scopri tutti gli sconti e le convenzioni sul sito www.tesseradelsocio.it! ➡️ ??????? ??????? 2023 - ???????? ???????? ????? ??????? Il 2023 è l’anno di Bergamo e Brescia capitali della Cultura: due città, un'unica Capitale per moltiplicare il valore e le esperienze da scoprire insieme in un viaggio inedito, tra tesori artistici e culturali, sapori unici ed eccellenze internazionali. ➡️ ?? ??????? ??? ????? ??? ???? ????????? ? ?????????? ? ????????! Richiedi anche l'estensione "BLU" per ottenere tanti altri vantaggi: avrai la possibilità di sottoscrivere gratuitamente la polizza infortuni per i Soci Pro Loco!