Pro loco UNPLI Gioiosa Jonica
Oggi la Pro Loco Unpli Gioiosa Jonica APS, ha accolto dei visitatori provenienti da Cosenza che si sono recati a GIOIOSA IONICA (RC) per effettuare una visita straordinaria alla Villa Romana Del Naniglio dove ad aspettarli c’era il presidente dell’associazione Vincenzo Mazzaferro. Il gruppo esprimeva ben due importanti realtà che sono presenti in maniera massiccia sul territorio calabrese il Cai Cosenza e la Associazione Culturale Mistery Hunters.   I visitatori oltre che a documentare quanto visto a Gioiosa Jonica,hanno promesso di inserire nei loro itinerari come metà il nostro paese,rimasti soddisfatti per l’accoglienza e sbalorditi per il nostro straordinario patrimonio storico-culturale.