Seconda giornata Agri Travel e Slow Travel Expo
Seconda giornata ad Agri Travel e Slow Travel Expo, la Fiera dei Territori dedicata al turismo slow, outdoor e active, durante la quale sono state presentate tutte le delegazioni presenti in "Piazza Italia", lo spazio dedicato alle Pro Loco impegnate nella promozione e degustazione dei prodotti tipici locali - Unpli Veneto Pro Loco, Unpli Proloco Marche, Comitato Regionale UNPLI Lombardia - APS, Unpli Emilia Romagna, Pro Loco UNPLI Basilicata, UNPLI Campania, UNPLI Liguria, Pro Loco Unpli Calabria, UNPLI Sicilia, Unpli Piemonte e la Federazione trentina Pro Loco - UNPLI Trentino. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo a tenere alto il nome delle Pro Loco!