In arrivo la Festa della Musica
Le Pro Loco anche quest’anno saranno tra i protagonisti della Festa della Musica con centinaia di eventi in tutta Italia tra i quali spicca quello organizzato dalla Pro Loco di Maratea La Perla che si svolgerà a partire dalle 18 del 19 giugno in località Castello a Maratea.
Oltre al Presidente UNPLI Antonino La Spina, interverranno: Vito Bardi, Presidente Regione Basilicata; Salvatore Margiotta, Senatore della Repubblica; Massimiliano Falerni, Responsabile UNPLI Festa della Musica; Daniele Stoppelli, Sindaco di Maratea; Pierfranco De Marco, Presidente Pro Loco di Maratea e Consigliere Nazionale Pro Loco UNPLI Basilicata; Rocco Guarino, Presidente Provincia di Potenza.
L’evento sarà introdotto da Marco Staccioli, Presidente AIPFM e moderato dalla giornalista Gherarda Cerone.
A seguire concerto dell’ORCHESTRA 131 DELLA BASILICATA diretta dal M° Pasquale Menchise, Direttore Musicale Nazionale UNPLI.