Salva la tua lingua locale
๐’๐š๐ฅ๐ฏ๐š ๐ฅ๐š ๐ญ๐ฎ๐š ๐‹๐ข๐ง๐ ๐ฎ๐š ๐‹๐จ๐œ๐š๐ฅ๐ž
รˆ disponibile il bando per lโ€™edizione 2022: la scadenza per la consegna delle opere รจ il โžก 3 ottobre 2022.
Si invitano tutte le Pro Loco alla massima diffusione del bando all'interno della propria comunitร .
Tutte le Pro Loco che contribuiranno al coinvolgimento di autori sul territorio riceveranno una menzione: si ricorda infatti che i partecipanti possono segnalare, al momento dell'iscrizione, la Pro Loco da cui hanno reperito informazioni sul concorso.
Per ulteriori informazioni si rimanda al bando o al sito www.salvalatualingualocale.it
Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante testo