Pro Loco di Falerna: Passeggiata Storica
Evento organizzato dalla Pro Loco di Falerna
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "AANE Edizione 7 Luglio 2022 ore 19:00 f PROJOCO Falerna Comune di Falerna Passeggiata Storica "Difesa dai Saraceni e la figura di San fintonio" Passeggiata per via secondaria alla scoperta dei segni del passato con particolar interesse ai murales, statua di sant' Antonio abate, Chiesa ritrovo finale alla "Terrachiusa" affaccio panoramico del Castello di Castiglione M. con apericena ed intrattenimento musicale. quota iscrizione Partenza da Falerna Marina dal Bar Buena Vista. €7,00 Per info e prenotazioni 329 31 03 816- 328 37 12 168"