Firmato protocollo d’Intesa tra Pro Loco UNPLI e il Distretto Lions 108 YA
È stato firmato questa mattina presso la Sala della Musica di Palazzo de Nobili a Catanzaro il protocollo d'Intesa tra Pro Loco UNPLI e il Distretto Lions 108 YA. A firmare il protocollo, oltre a me in rappresentanza dell’UNPLI, il Governatore del Distretto Lions 108Ya, Franco Scarpino. Si tratta di un protocollo importante che apre nuove e interessanti possibilità di collaborazione, di progettazione e programmazione condivise tra le due associazioni per la promozione dei territori e gli interventi nel tessuto sociale ed economico delle varie realtà locali in cui operano Lions 108Ya e UNPLI.
Tra i presenti, il Sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, il Presidente di Pro Loco Unpli Calabria, Filippo Capellupo , promotore del protocollo, nonché numerosi officer distrettuali e presidenti di club Lions e presidenti delle diverse Pro Loco del territorio.