Incontro del Presidente Antonino La Spina con il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto
Questa mattina ho avuto l’onore di incontrare il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto insieme al Presidente di Unpli Calabria, Filippo Capellupo. È stata un’occasione per presentare l’enorme e importante lavoro che le pro loco svolgono quotidianamente a supporto dei territori e in particolare il lavoro portato avanti dalle Pro Loco calabresi, custodi di una terra bellissima e dalle mille potenzialità che anche grazie al lavoro dei nostri volontari possiamo contribuire a portare all’attenzione di tutti.