Eco Days 2023
Nei giorni 9, 10, 11 Giugno 2023 a Taverna precisamente nel Villaggio Mancuso, nella nostra meravigliosa Sila, si terrà il grande evento "Eco Days, per la natura e l'ambiente".
Questo evento vuole mettere in risalto le aree protette in cui operano tutte le Pro Loco, per farle intervenire e per poter far dire la loro riguardo il loro operato per le montagne in queste aree.
Giorno 9 Giugno 2023 vi sarà apertura dell'Eco Days Calabria 2023, presso il Centro Visita Garcea del Parco Nazionale della Sila, dove si terrà la Tavola Rotonda : "Mobilità lenta, buone pratiche a confronto, le Pro Loco a confronto con le istituzioni e le associazioni: analisi del contesto, prospettive di miglioramento e sviluppo, proposte e soluzioni." con l'intervento di tante istituzioni; in seguito vi sarà l'Esposizione Cultura Identitaria, a cura della designer Luigia Granata, presso Albergo della Posta, e per finire mostra fotografica "Calabria, storie di terre e uomini" a cura di Mario Greco, presso Casa della Cultura.
Questo è solo il primo dei tre giorni ricchi di appuntamenti ed iniziative! Rimanete sintonizzati sui nostri canali...
Eco Days 2023 #LACALABRIACHENONTIASPETTI #unplicalabria #ecodays #eventi #calabria